Catégories
Informazioni

GRiZ porta l'attenzione sul movimento della materia Black Lives con un potente set di miraggi digitali

Griz è un brillante esempio dell'utilizzo della propria piattaforma per sempre – e ha attirato l'attenzione su Black Lives Matter movimento con il suo Mirage digitale ambientato nel fine settimana.


Il dj / produttore ha recentemente aderito alle pacifiche proteste di Denver e ha documentato il tutto. Abbinato a un live set appositamente curato, il filmato della protesta ha fatto una vera dichiarazione: la comunità EDM è solidale con Black Lives Matter.

GRiZ @ Digital Mirage 2

GRiZ ha ringraziato gli organizzatori per la libertà creativa e per aver guidato un momento di silenzio per George Floyd:

Grande grazie a @ProximityM + @TeamBandL per le 8:46 di silenzio per rendere omaggio a George Floyd. Durante un periodo di così tanto rumore, il silenzio scomodo a volte può parlare più forte di qualsiasi altra cosa

La scaletta presentava musica di artisti esclusivamente neri tra cui N.W.A, 2Pac, TroyBoi, Mr. Carmack, Moore Kismet, Honey Dijon, Gene Farris, Channel Tres e altro ancora mentre GRiZ scendeva in piazza.

Presto ci aspettiamo un caricamento ufficiale, ma nel frattempo, ascolta il set sopra e leggi alcuni dei commenti qui sotto.

Foto via Rukes.com

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *