Catégories
Informazioni

Ewan McGregor suona Jiminy Cricket nel Pinocchio di Guillermo del Toro

A febbraio, è stato rivelato che Ewan McGregor avrebbe avuto un ruolo nell'adattamento stop-motion di Guillermo del Toro di Pinocchio. Ora, lo stesso McGregor ha confermato che sta dando la voce all'amato personaggio di Jiminy Cricket nel film in uscita.

L'attore scozzese ha dato la notizia in una recente intervista con ACE Comic-Con (tramite The Playlist). Ha anche confermato che la maggior parte dei suoi dialoghi è stata registrata prima del colpo di pandemia. "E, naturalmente, è un'animazione stop-frame, quindi ci vorrà molto tempo per girare quel film", ha detto McGregor. “Ma la mia prima parte di ciò, che sta registrando i suoi dialoghi, è quasi finita. Potrebbe esserci o meno un brano che deve essere registrato. Non sono sicuro di essere libero di discuterne. "

La creazione di Pinocchio è stato un processo comprensibilmente lungo, vista la meticolosa natura della costruzione di un film di animazione in stop-motion. Dopo anni di difficoltà a trovare il finanziamento, Del Toro alla fine ha convinto Netflix ad acquistare l'idea nel 2018 ed era prevista per un rilascio del 2021. Chissà se quella scadenza in realtà andrà in panico ora, dato il modo cataclismico che COVID-19 ha sconvolto Hollywood.

McGregor, noto per aver interpretato Obi-Wan Kenobi in Star Wars: Episode 1 – The Phantom Menace e altri ruoli in Moulin Rouge e Trainspotting, si unirà a David Bradley, Ron Pearlman, Christoph Waltz, Tilda Swinton e altri per la versione oscura di Del Toro sul classico Disney. Finora, è stato confermato che Bradley darà voce al povero intagliatore Gepetto e Pearlman darà voce al temibile maestro fantoccio Mangiafuoco, ma gli altri membri del cast devono ancora rivelare pubblicamente i loro ruoli.

All'inizio di quest'anno, McGregor ha avuto un ruolo considerevole nei panni di Roman Sionis Birds of Prey: And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn. Il suo prossimo set riprenderà il suo ruolo di Obi-Wan Kenobi in una prossima serie Disney +.

Nota dell'editore: Puoi rivisitare tutti i classici film d'animazione Disney, incluso Pinocchio su Disney +. Inoltre, viene offerto un periodo di prova gratuito di 7 giorni per un pacchetto di Disney +, Hulu ed ESPN +.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *