Catégories
Informazioni

Dominic Lalli lancia il progetto solista e il nuovo singolo "Insieme" a sostegno di BLM

Domenico Lalli (1/2 Grande Gigantesco) ha appena lanciato il suo progetto solista e rilasciato il suo primo singolo tutto in una volta – e tutto in solidarietà con i Black Lives Matter movimento.


"Together" è un brano jazz edificante che mette le abilità del sassofono dell'artista in primo piano. Con lo stesso stile soul che ha guidato la discografia di Big Gigantic nel corso degli anni, Dom trova nuova ispirazione da eventi recenti e condivide le sue speranze per un futuro più luminoso. È un messaggio che puoi ascoltare attraverso la musica.

Si apre in un post sui social media:

Ho scritto questa canzone un paio di mesi fa nel mezzo della pandemia globale. Mi sono svegliato sentendo ogni sentimento – ogni emozione – e l'ho appena scritto, registrato da casa mia e pubblicato su Internet. Era molto nel momento. Ho scritto che ho trovato conforto sapendo che eravamo tutti insieme e che speriamo che ne saremmo usciti un po 'più forti e come umani migliori.

Oggi, mentre la pandemia globale persiste, ci troviamo nel mezzo di quello che è rapidamente diventato il più grande movimento per i diritti civili nella storia. Questo è un momento decisivo per l'umanità. Sento un senso di unione ora, più che mai, e se continuiamo a spingere sappiamo che finalmente inizieremo a vedere il vero cambiamento dove ne abbiamo più bisogno. Stiamo unendo le nostre voci, lavorando insieme e non ci tireremo indietro. Ogni giorno sto imparando di più come posso essere un migliore alleato, amico e collaboratore del BIPOC (Black & Indigenous People of Color) che hanno ispirato la mia musica e la mia vita.

Tutti i proventi di "Insieme" saranno donati al movimento Black Lives Matter.

Guarda qui e scarica qui sotto o fai una donazione direttamente qui.

Dominic Lalli – Insieme

Stream / Download: https://dominiclalli.fanlink.to/Together

Foto via Rukes.com

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *