Catégories
Informazioni

Compilation di beneficenza per presentare musica inedita degli iconici artisti elettronici Moby e Jon Hopkins – EDM.com

Una nuova raccolta sviluppata dall'etichetta discografica di Brooklyn Mon Amie Records conterrà musica inedita di iconici artisti elettronici Moby e Jon Hopkins, tra gli altri. Hopkins, che ha iniziato la sua carriera suonando la tastiera per il leggendario cantautore Mucchio di Imogen, contribuisce con una copertura di Q Lazzarus"Goodbye Horses" mentre Moby svela un nuovo originale intitolato "In Between Violence".

Testa di Mon Amie Records Mona Dehghan, la cui nonna è deceduta a causa della malattia di Alzheimer nel 1998 prima che a suo padre fosse diagnosticata la malattia nel 2019, ha chiamato l'album Il giorno più lungo come inno al Associazione Alzheimer"Omonima iniziativa annuale di raccolta fondi. Altri artisti famosi che compaiono nella raccolta includono Daniel Avery, Anna Calvie leggendaria rock band inglese Nuovo ordine.

Gli acquirenti di Il giorno più lungo riceverà un download digitale del disco, che verrà inviato questo venerdì, nonché copie fisiche che saranno disponibili in doppio vinile o CD. Il 100% dei profitti andrà all'Associazione Alzheimer e coloro che effettueranno ordini fino al 7 luglio avranno la possibilità di includere un nome nelle note di copertina per onorare una persona cara affetta da demenza.

Puoi trovare maggiori informazioni sull'album qui e controlla la tracklist completa qui sotto.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *