Catégories
Informazioni

Guarda la cover dei prezzi di Margo Bob Dylan, esegui "Letting Me Down" su CBS questa mattina

Margo Price è stato l'ultimo ospite CBS questa mattina: sabato. Ha suonato il suo nuovo singolo "Letting Me Down", oltre a una cover di "Things Have Changed" di Bob Dylan, e il suo lato b, "Drifter".

Per un'artista che si è fatta conoscere in America e in campagna, ha messo insieme un set sorprendentemente rock. "Letting Me Down" è già tra le canzoni più muscolose di Price, con una chitarra elettrica strabiliante che mantiene la traccia bloccata in quinta marcia. E mentre poteva scegliere una copertina folksier di Bob Dylan, ha invece optato per "Things Have Changed", la canzone originale vincitrice del premio Oscar del film del 2000 Wonder Boys. "Things Have Changed" è ottimista e bluoso, e Price spinge la sua voce fuori dalla sua zona di comfort. Mette un po 'di brio nel suo fraseggio, punteggiando il suo solito canticchiare con un pizzico di avannotti vocali.

Ha chiuso la performance con "Drifter", una b-side inedita. "Drifter" combina il divertimento traballante di una chitarra slide con lo scopo storico di Dylan. "Ero nativo quando arrivarono le navi", canta, "Ero con JFK quando gli hanno sparato a morte". Come cantautrice, Price prospera nella specificità, quindi è divertente sentirla provare qualcosa di diverso e andare avanti. Guarda tutti e tre i brani qui sotto.

Nell'intervista di accompagnamento, Margo Price ha spiegato la sua decisione di ritardare l'uscita del suo nuovo album Ecco come iniziano le voci, così come suo marito, la battaglia di Jeremy Ivey con il coronavirus. Price ha detto che era "terrorizzata", aggiungendo che era "il peggiore che abbia mai visto". Spiega quindi come queste esperienze negative la abbiano ricondotta nella sua musica.

“Devi provare a ricavare qualcosa di buono da qualcosa di brutto. Nella mia vita, questo è sempre stato il modello: la tragedia, e quindi l'elaborazione, e la terapia per trasformarla in arte ".

Ecco come iniziano le voci è ora previsto per il 10 luglio. I preordini sono in corso. In precedenza, Margo Price ha condiviso i singoli "Stone Me" e "Twinkle Twinkle".

In primavera, ha tenuto un concerto di Tiny Desk e ha presentato in anteprima la nuova canzone "Someone Else’s Problem". A maggio, ha pubblicato l'album dal vivo Perfettamente imperfetto al Ryman per carità. La scorsa settimana, ha partecipato al tributo livestream "Picture Show" stellato di John Prine.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *