Catégories
Informazioni

Fiona Apple donerà royalties "Shameika" e "Heavy Balloon" in beneficenza

L'anno scorso, Fiona Apple ha donato $ 90.000 di royalties da collocamenti televisivi e cinematografici della sua canzone di successo "Criminal" a While They Wait Fund, un'organizzazione che fornisce ai rifugiati servizi legali e beni di prima necessità. Apple sta ora lanciando una campagna di beneficenza simile usando due brani del suo superbo album Prendi i tronchesi.

Secondo una dichiarazione, Apple ha dichiarato che per i prossimi due anni impegnerà tutti i diritti d'autore dai posizionamenti televisivi e cinematografici di "Shameika" e "Heavy Balloon" a una coppia di organizzazioni senza scopo di lucro. Le royalties per la prima verranno assegnate alla zona dei bambini di Harlem, che aiuta a sostenere l'istruzione superiore dei bambini. Guadagnare royalties per quest'ultimo, nel frattempo, andrà a beneficio di Seeding Sovereignty, un collettivo guidato dagli indigeni che lavora per smantellare le istituzioni imperialiste e il capitalismo coloniale.

Nel tentativo di collocare questi due brani, Apple ha invitato i suoi fan a taggare i supervisori musicali pertinenti a Hollywood. Ha anche assicurato che, nel caso in cui nessuno dei due venisse raccolto per l'inclusione in TV o nei film, donerà comunque $ 50.000 a ciascuna organizzazione non profit.

“Darò comunque a ogni organizzazione che ho menzionato qui cinquantamila dollari se nessuno finisce per richiedere l'uso di queste canzoni. Ma guadagnerò un po 'di quei soldi di Hollywood, quindi qui spera, qui ci sta provando, ed è quello, immagino! " leggi la sua dichiarazione, che è stata pubblicata per la prima volta sul famoso sito di fan di Tumblr Fiona Apple Rocks.

Consulta la dichiarazione completa e scritta a mano di Apple di seguito e acquista Prendi i tronchesi Qui.

Nelle ultime notizie, Apple ha marciato in una protesta a Santa Monica per Black Lives Matter. Ha anche rilasciato una rara intervista su Democracy Now!.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *