Catégories
Informazioni

Streaming Tyla Yaweh e Post Malone Song "Tommy Lee"

Tommy Lee di Mötley Crüe ha recentemente rivelato di suonare la batteria in una nuova traccia dei Post Malone e che la canzone stessa si chiama "Tommy Lee".

Aggiornare: La canzone "Tommy Lee" è appena stata pubblicata, ed è in realtà una traccia dell'artista hip-hop Tyla Yaweh, con Post Malone. Inoltre, ascoltando la canzone (guarda il video qui sotto), non sembra che ci sia alcun drumming di Tommy Lee in pista. Forse è in una prossima versione remix della melodia.

In un'intervista con SiriusXM, Lee ha rovesciato i fagioli in pista, dicendo: "Sto suonando la batteria in questa canzone dei Post Malone che sta arrivando – e se ci credi, la canzone si chiama" Tommy Lee "."

Ha continuato dicendo: "È un assassino. Si tratta fondamentalmente di vivere quella vita da rock star di cui le persone dell'hip-hop sembrano sempre parlare. " Per quanto riguarda il suo contributo, Lee ha spiegato, "La traccia è registrata e ha alcuni tamburi dimostrativi, ma ho intenzione di distruggere quelli".

Lee sta promuovendo il suo prossimo album solista, ANDRO, avendo appena pubblicato due singoli fuori dall'LP la scorsa settimana. Conseguenze pesanti recentemente ha anche incontrato il batterista per una video chat di Zoom, e ha parlato con noi dell'album, della sua popolarità su TikTok e dei suoi pensieri sulla recente carne di carne del presidente Trump con Twitter, tra gli altri argomenti.

Nel frattempo, Post Malone e suo padre sosia hanno recentemente partecipato a una video chat con il bassista dei Megadeth David Ellefson per quest'ultimo Altre notti con DE / TH serie di streaming settimanali. A un certo punto, Posty ha nominato le sue band metal preferite, dicendo: "Megadeth deve essere il migliore per me. Adoro Megadeth, adoro i Metallica … adoro Pantera. ”

L'anno scorso, Malone ha reclutato Ozzy Osbourne per il brano "Take What You Want" dalla star hip-hop Il sanguinamento di Hollywood album. Ha quindi restituito il favore apparendo nella canzone "It is a Raid" nel nuovo album di Ozzy, Uomo ordinario.

Guarda il video di "Tommy Lee" di Tyla Yaweh con Post Malone di seguito. Inoltre, dai un'occhiata all'intervista di Tommy Lee con SiriusXM, alla chat di Post Malone con David Ellefson e alla nostra intervista con Lee.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *