Catégories
Informazioni

I collaboratori di Graves stanno in piedi con le sue vittime rimuovendo la sua musica dalle loro etichette

Ieri sono uscite diverse donne con accuse di stupro e violenza sessuale contro il DJ / produttore tombe, che ha pubblicato su Sable Valley di RL Grime, sui dischi di benvenuto di Kayzo e altro ancora. Graves in seguito ha rilasciato una dichiarazione in cui ammette almeno un atto di abuso sessuale, sebbene abbia disattivato il suo Twitter e altri social prima di dare ulteriori riconoscimenti alle altre accuse.


Ora, quei proprietari di etichette e altri collaboratori sono in piedi con le sue vittime e rimuovono il suo lavoro dalle loro etichette e collaborazioni. RL Grime e Kayzo hanno rimosso la loro collaborazione e la sua musica, rispettivamente, dalle loro etichette e da tutti i DSP; baldoria sta abbattendo il remix delle sue tombe; luna vuota rimosse la sua vibrazione "Arcus"; Computa ha cancellato le sue collaborazioni tombali; Myrne non sta più giocando il suo collabo "Tiger Blood" e sta esaminando come rimuoverlo dai DSP; e Bomboniera sta rimuovendo la sua collaborazione, "Reach For Me".

Altri artisti si sono anche fatti avanti per denunciare le azioni delle tombe e stare con le sue vittime. Vedi tutti i tweet qui sotto.

Foto via Rukes.com

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *