Catégories
Informazioni

Coachella ufficialmente abbandona l'evento 2020, annuncia le date del 2021 riprogrammate – EDM.com

Dopo giorni di diffuse speculazioni sull'annullamento ufficiale di CoachellaNell'evento del 2020 di ottobre, il destino del leggendario festival musicale e artistico Indio è stato segnato.

Coachella non avrà più luogo quest'anno a causa dell'impatto della pandemia di COVID-19, ma i rappresentanti del festival hanno annunciato nuove date per aprile 2021. Il fine settimana uno si svolgerà ora dal 9 all'11 aprile 2021 e il fine settimana due sarà dal 16 aprile al 18, 2021.

Gli organizzatori di Coachella hanno preso oggi i social media per condividere una dichiarazione ufficiale a conferma della notizia, che puoi leggere per intero sotto.

Sotto la continua guida sanitaria della Contea di Riverside, Coachella e Stagecoach 2020 non avranno luogo questo ottobre come precedentemente riprogrammato. Questo non è il futuro che nessuno di noi sperava di affrontare, ma il nostro obiettivo principale rimane il benessere dei nostri fan, dello staff, degli artisti, dei partner del deserto e di tutti i soggetti coinvolti nel festival.

Un anno senza Coachella e Stagecoach è difficile da comprendere per noi, ma abbiamo tutte le intenzioni di tornare nel 2021. A partire da ora, il fine settimana di Coachella uno avrà luogo dal 9 all'11 aprile 2021 e il fine settimana due sarà il 16-18 aprile 2021 Stagecoach è fissato per il 23-25 ​​aprile 2021. Non vediamo l'ora di condividere le nostre nuove formazioni e ulteriori informazioni. Non vediamo l'ora di essere di nuovo insieme nel deserto quando sarà al sicuro.

Tutti i pass 2020 saranno onorati nel 2021. Entro la fine della giornata, lunedì 15 giugno, i possessori di pass attuali riceveranno un'e-mail con ulteriori istruzioni per richiedere un rimborso o per passare al prossimo anno.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *