Catégories
Informazioni

Kenny Beats, Sullivan King, Oshi & More Fund Bedroom Studio for Viral Rapper

Incontrare Ray 3, un rapper appassionato di camera da letto di 11 anni che ha appena pagato il suo intero studio dalla comunità musicale. Ma facciamo un passo indietro e raccontiamo la storia di come è arrivato …


Giorni fa, il meme di un giovane aspirante rapper senza nome (in seguito rivelato essere Ray 3) è esploso su Twitter. L'immagine virale mostrava Ray nel suo studio improvvisato con il cavo dell'iPhone abilmente avvolto attorno alla sponda del letto e al dispositivo che penzolava per deridere un microfono sospeso, le cuffie e tutto il resto.

Ben presto, il ragazzo aveva rubato il cuore degli artisti dappertutto. Il meme è stato notato da molti occhi nel settore della musica, incluso Kenny Beats che si sono sentiti così commossi a cercare il giovane talento e a farlo agganciare con l'apparecchiatura di registrazione adeguata con l'aiuto di Sullivan King, Oshie altro ancora.

Considerando che Kenny Beats ha lavorato con Gucci Mane, Ski Mask the Slump God, Vince Staples e molti altri, Ray 3 ha già alcuni importanti giocatori dalla sua parte. Non vediamo l'ora di sentire cosa cucina nel suo nuovo studio in camera da letto!

Lasciamo che Kenny lo prenda da qui …

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *