Catégories
Informazioni

Convegno Comic-Con at Home di San Diego per lo streaming gratuito

Il Comic-Con annuale di San Diego è stato annullato ad aprile a causa degli arresti di pandemia in tutto il mondo. A maggio, Comic-Con International ha annunciato un'iterazione virtuale chiamata Comic-Con @ Home. Ora, i dettagli dell'evento online sono stati rivelati e sarà completamente gratuito.

In programma dal 22 al 26 luglio, Comic-Con @ Home consentirà a un numero illimitato di ospiti online di partecipare ai pannelli virtuali su film, serie TV, fumetti, videogiochi e altro, senza pagare una tassa. Questa è una grande notizia per i fan della cultura geek; Il processo di ticketing di SDCC è notoriamente stressante, con pre-iscrizione, periodi di attesa e accessibilità limitata. Quindi, una volta che sei effettivamente sul posto, entrare nei principali pannelli potrebbe richiedere l'attesa in linea per ore.

Non c'è bisogno di accamparsi per assicurarsi un posto, i fan avranno più tempo per esplorare la sala espositiva online, dove potranno acquistare il tipo di merce esclusiva e in edizione limitata che ti aspetteresti alla convention. Ci saranno anche una mascherata cosplay, eventi di gioco online e altre attività che consentiranno ai partecipanti di unirsi a distanza.

"Per la prima volta nella nostra storia di 50 anni, siamo felici di accogliere praticamente chiunque da tutto il mondo", ha dichiarato il portavoce dell'SDCC David Glanzer in una nota (tramite Collider). "Sebbene le condizioni di soggiorno a casa lo rendano un momento molto difficile, lo vediamo come un'opportunità per diffondere un po 'di gioia e rafforzare il nostro senso di comunità."

Dettagli su pannelli e altri eventi saranno rivelati nelle prossime settimane. I fan sono incoraggiati a tenere d'occhio il blog ufficiale del Comic-Con, Toucan; il sito web SDCC; e canali social per maggiori informazioni.

Nota dell'editore: Conseguenza del suono ha appena lanciato la sua capsula di maschere per il viso personalizzate. Una parte del ricavato andrà a beneficio del fondo COVID-19 Artist Relief di MusiCares a sostegno di musicisti indipendenti.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *