Catégories
Informazioni

Carl Cox, Mangia tutto, Incubi sulla cera per intitolare il prossimo flusso settimanale "Set for Love" – ​​EDM.com

Dopo un live streaming di grande successo "Set for Love" nel mese di maggio, beneficenza di musica elettronica La scorsa notte un dj ha salvato la mia vita ha annunciato il seguito dell'evento.

Questa volta, il team LNADJ sta portando alcuni corpi d'elite della musica house da buttare giù per il sollievo di COVID-19, invitando Carl Cox, Mangia tutto, e Incubi sulla cera. L'evento livestream "Set for Love" si terrà il prossimo fine settimana ogni giorno da venerdì 19 giugno a domenica 21 giugno dalle 19:00 all'01: 00 CEST (10:00 PST, 13:00 ET) nella pagina Facebook di Last Night A DJ Saved My Life. I set di titoli possono anche essere visualizzati su DanceTelevisioni canali social e le piattaforme degli artisti.

Inoltre, ogni giorno del festival virtuale di "Set for Love" si concluderà con un DJ di comunità selezionato per i loro sforzi di raccolta fondi, offrendo loro un'opportunità unica per esibirsi su un conto con alcuni degli artisti house più prolifici in il gioco.

L'ultimo evento "Set for Love" ha raccolto oltre £ 60.000 nel corso del suo live streaming simultaneo di 72 ore, in quanto oltre 1.000 DJ hanno preso parte da 50 paesi diversi. L'evento ha attirato artisti del calibro di pluripremiati artisti di musica da ballo Louie Vega, Paolo Oakenfold, e Doorly, tra gli altri, così come i principali marchi del settore elettronico, come Pioneer DJ e Mixcloud.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *