Catégories
Informazioni

André 3000 Vende magliette basate sulle sue tute al movimento per Black Lives

André 3000 è riemerso. No, non con un nuovo verso o traccia, ma con un nuovo merch. I membri di Outkast vendono camicie appositamente per il movimento per le vite nere.

Le magliette nere a maniche lunghe si basano sulle tute indossate da 3 pile durante il tour di reunion del 2014 di OutKast. Ognuno è incoraggiato da una delle 13 frasi che André 3000 ha indossato sul petto durante il viaggio per l'anniversario, insieme a un'etichetta “Not 4 Sale” stampata sulla manica sinistra.

(Perché 13? André non è noto per aver fatto cose a casaccio, quindi ci si deve chiedere se si tratta di un riferimento al 13 ° emendamento.)

I progetti includono “attraverso le culture, le persone più scure soffrono di più. perché? ”,“ si può riposare in pace e violenza? ”,“ narcisisti americani. ”,“ ovviamente ignaro ”.,“ che tipo di stereo sei? ”e il diretto“ respirare ”. La raccolta sarà disponibile solo per tre giorni, con il 100% dei proventi a beneficio di M4BL.

In una dichiarazione sul suo sito Web e ripubblicata su Instagram, André 3000 ha scritto,

“Qualcosa di molto importante sta accadendo in tutto il mondo e sta accadendo a tutti noi. Come ti fa sentire?

Per 3 giorni, verrà venduta una selezione di camicie ispirate a una collezione di mie tute e il 100% dei proventi netti verrà devoluto al Movement for Black Lives per aiutare nella loro lotta contro la brutalità della polizia e l'ingiustizia razziale contro i neri. Questo è solo un pezzo nella guerra contro il razzismo sistemico. Ci vuole tutti. BLACK LIVES MATTER… almeno. ”

Disponibili dalla XS alla XXL, le magliette hanno un prezzo di $ 75. Acquista il tuo tramite il sito Web di André 3000.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *