Catégories
Informazioni

RELAZIONE: Coachella in ottobre non sta accadendo

Dopo l'annuncio della bomba di ieri che Presenta AEG stava cominciando a ridimensionare e ridurre le spese a causa di COVID-19 (3 ​​settimane dopo che la concorrente Live Nation ha preso la stessa decisione), sembra sempre più improbabile che Coachella non accadrà questo autunno. In effetti, secondo un rapporto di Tabellone, è esattamente così.


"Ora è chiaro che gli eventi dal vivo con i fan non riprenderanno per molti mesi e probabilmente non fino a quando nel 2021", ha scritto l'amministratore delegato di AEG Dan Beckerman. "Quando saremo in grado di riaprire, ci vorrà del tempo prima che i nostri fan, partner e sponsor tornino completamente".

Secondo Tabellone, solo circa il 40% dei ticketholder ha chiesto un rimborso per l'evento annuale Indio, lasciando circa il 60% ancora pronto per festeggiare l'anno prossimo. Gli organizzatori stanno pensando di organizzare un evento a capacità ridotta durante le normali date di aprile del 2021, anche se probabilmente sarebbe solo un fine settimana come ai vecchi tempi. Se AEG / Goldenvoice non andrà avanti con un evento più piccolo in aprile, potrebbe comunque tenere un festival a grandezza naturale in ottobre, anche se non è chiaro come ciò cambierebbe la traiettoria delle date del festival da quel momento in poi.

Spettacoli di club più piccoli e rave creativi drive-in hanno già iniziato a comparire in tutto il paese – e all'estero – mentre il mondo inizia a riaprire in fasi.

"È nostra responsabilità come team di gestione proteggere la nostra azienda e assicurarci che siamo posizionati per un successo a lungo termine e che siamo concentrati su questo obiettivo critico", ha scritto Beckerman. “Il mondo si sta lentamente riaprendo e il nostro settore riaprirà più tardi e più lentamente della maggior parte. Di conseguenza, la nostra organizzazione e forza lavoro devono adattarsi ed evolversi per soddisfare le esigenze, le sfide e le circostanze economiche che probabilmente dovremo affrontare quando emergeremo da questa crisi. "

tramite cartellone | Foto per gentile concessione di Coachella

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *