Catégories
Informazioni

I produttori di musica possono essere nomadi digitali? 5 modi per raggiungere lo stile di vita – EDM.com

Se hai attività come i viaggi e la produzione musicale di cui sei appassionato, potrebbe essere difficile dare la stessa quantità di attenzione ed energia ad entrambi. Questo porta quindi alla domanda: "I produttori musicali possono essere nomadi digitali?

Sì! Puoi essere un produttore musicale e un nomade digitale allo stesso tempo. Tuttavia, ciò richiede l'approccio giusto che consiste in quanto segue:

  • Uno studio di registrazione portatile
  • bilancio
  • Piano per fare soldi
  • Piano di gestione del tempo

Di seguito, spieghiamo come è possibile implementare gli approcci sopra per diventare sia un nomade digitale che un produttore musicale.

Ottieni uno studio di registrazione portatile

Per un produttore di musica nomade digitale, gli strumenti di uno studio di registrazione stabile non possono essere utilizzati su strada. Pertanto, sono necessari strumenti che siano portatili e in grado di muoversi con te, come:

Sebbene ti consigliamo di ottenere tutti gli strumenti di registrazione portatili sopra menzionati, comprendiamo che potrebbe non essere possibile in quanto essere minimalista durante il viaggio è importante. Se il tuo viaggio prevede il volo, le compagnie aeree potrebbero addebitare un costo maggiore per i tuoi bagagli e non desideri quella spesa aggiuntiva. In tal caso, definire il tuo ruolo di produttore musicale è fondamentale per determinare gli strumenti con cui acquisti o viaggi.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *