Catégories
Informazioni

Un museo dedicato ad Avicii aprirà in Svezia il prossimo anno – EDM.com

Un museo dedicato alla leggenda della musica dance tardiva Avicii aprirà a Stoccolma, in Svezia, nel 2021.

Secondo un comunicato stampa rilasciato per annunciare il museo, il Esperienza Avicii è "un tributo intensamente emotivo a una delle vere icone della moderna cultura popolare".

L'esperienza Avicii offrirà ai visitatori uno scorcio di una delle menti più prolifiche e pionieristiche che la musica dance elettronica abbia mai visto e approfondimenti unici sul suo "processo creativo e le numerose collaborazioni dietro la musica". Il comunicato stampa afferma inoltre che il museo presenterà "cimeli, foto e video inediti, oltre a musica pubblicata e non pubblicata", nonché "materiale inedito che era la base per l'album postumo Tim, "che sarà reso disponibile per la prima volta. Inoltre, i fan potranno ascoltare le prime versioni inedite dell'iconico singolo rivoluzionario di Avicii" Levels ".

L'esperienza Avicii fa parte di SPAZIO, un nuovo concetto di esperienza condivisa che unisce giochi, musica e creazione di contenuti che aprirà a Stoccolma nel 2021 a Sergels torg. Una parte delle entrate derivanti dall'esperienza Avicii verrà donata a Fondazione Tim Bergling, che sostiene il riconoscimento del suicidio come un'emergenza sanitaria globale e sostiene attivamente le organizzazioni che ricercano azioni preventive contro le malattie mentali, specialmente nei giovani.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *