Catégories
Informazioni

Nick Cave and the Bad Seeds Annulla le date rimanenti del tour 2020

A causa dell'attuale crisi del coronavirus, Nick Cave e Bad Seeds hanno cancellato il resto delle date del tour del 2020.

La notizia è deludente, anche se non sorprendente. Cave and co. aveva annunciato un ambizioso tour mondiale a sostegno del record ossessivo dell'anno scorso Ghosteen. A marzo, quando si è chiarito l'ambito della pandemia, l'icona australiana ha rinviato il suo viaggio europeo, compresi tutti gli spettacoli da aprile a giugno. Cave aveva sperato di girare il Nord America con Weyes Blood a partire da settembre, ma i casi di coronavirus negli Stati Uniti sono aumentati, altre parti del mondo stanno assistendo a massicci picchi di COVID-19 e la triste verità è che questa malattia non scomparirà presto .

In una dichiarazione, Cave suggerì che un tour in Nord America del 2021 sarebbe stato programmato più tardi questo autunno. Per quanto riguarda i fan che hanno acquistato i biglietti per il 2020, i loro soldi verranno automaticamente rimborsati entro i prossimi 30 giorni.

Sebbene non possa fare un tour, Nick Cave sta facendo la sua parte per mantenere a galla la musica dal vivo. La scorsa settimana, ha messo all'asta un paio di calzini per aiutare a salvare la sede di Londra Trinity. Sta inoltre migliorando la quarantena con il suo "Bad Seed Teevee", un live streaming 24/7 di video musicali, interviste e rarità assortite durante la sua carriera. Ad aprile, è apparso in un album tributo a Marc Bolan e T. Rex.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *