Catégories
Informazioni

Lo stato lanciato per riunire Over Zoom per beneficenza

Questo mercoledì, il cast dello show preferito dai cult di MTV Lo stato si riuniranno su Zoom per raccogliere fondi per il NAACP e il California Immigrant Resilience Fund. È la seconda volta che la troupe comica di sketch degli anni '90 si riunirà virtualmente negli ultimi mesi, mentre hanno ricreato "Pista Porcupine" questo aprile per celebrare il 25 ° anniversario della serie.

L'evento, giustamente intitolato "Zoom with The State", vedrà Lo statoCast – Kevin Allison, Michael Ian Black, Ben Garant, Todd Holoubek, Michael Patrick Jann, Kerri Kenney-Silver, Thomas Lennon, Joe Lo Truglio, Ken Marino, Michael Showalter e David Wain – leggono schizzi tanto amati quanto mai script precedentemente visti. Inoltre, metteranno all'asta i cimeli e terranno domande e risposte speciali con i fan.

"Zoom con The State" si svolgerà il 10 giugno alle 21:00 ET. I biglietti costano $ 20 in anticipo e $ 25 il giorno dello spettacolo, quindi è vantaggioso agire rapidamente se sei interessato. Per registrarti, vai al sito web dell'evento.

Mancano appena 48 ore al Lo stato iniziano le letture di sketch. Se non puoi aspettare, prendi in considerazione la possibilità di sintonizzarti sul recente riavvio di Reno 911 nel frattempo, poiché la sua settima stagione comprende diversi membri della troupe commedia ed è esattamente come una volta (nel bene e nel male).

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *