Catégories
Informazioni

Diplo e altri appariranno nella nuova serie TV "Celebrity Show-Off"

Ovviamente le reti televisive non trasmettono reality show come Family Feud o Who Wants To Be A Millionaire? proprio ora a causa di COVID-19. Ma una nuova serie TBS sta sfruttando la mentalità fai-da-casa da casa con un nuovo spettacolo chiamato Show-Off di celebrità.


Le celebrità che prendono parte includono Diplo, Ja Rule, Action Bronson, Gabi Butler, Dwight Howard, Travis Kelce, Nene Leakes, Jason Mraz, Kevin Smith, Tori Spelling, Bella Thorne, Rumer, Scout, e Tallulah Willis. Basato su uno spettacolo coreano chiamato My Little Televisione ospitato da La teoria del Big Bang stella Mayim Bialik, questi concorrenti hanno il regno quasi libero di mettersi in mostra.

Corie Henson, EVP e responsabile della programmazione non programmata per TBS, TNT e truTV afferma in una dichiarazione: “Dalla condivisione di talenti mai visti a esibizioni folli o persino all'arrivo di ospiti speciali, gli spettacoli delle celebrità sono creativamente ambiziosi con il fai-da-te fascino – dal momento che tutti i nostri attori stanno lavorando con i limiti di ciò che hanno a disposizione a casa ".

Ecco come andrà in scena lo spettacolo. Secondo Scadenza, "In ogni episodio, cinque stelle si sfideranno per creare stravaganti contenuti self-shot che verranno proiettati in anteprima online e l'obiettivo è quello di attirare il maggior numero di spettatori online per mantenere i loro spettacoli" in onda ". Gli spettacoli digitali debutteranno sul canale YouTube di TBS il 24 giugno e sarà segnato da visualizzazioni totali, durata visualizzazione e coinvolgimento. Ogni settimana, si riuniranno in uno studio virtuale per scoprire chi rimarrà nel concorso. La celebrità con le prestazioni più basse verrà sostituita con una nuova stella e più a lungo ogni persona rimarrà in competizione, più soldi raccoglieranno per beneficenza ".

Il cantante mascherato è stato l'ultimo programma di gara ad essere portato negli Stati Uniti e ha visto un enorme successo.

La serie in dieci parti viene prodotta in remoto e verrà lanciata il 23 giugno alle 22:00.

Foto di Paul Morigi / Getty Images per The Stronach Group

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *