Catégories
Informazioni

Lo sviluppatore di giochi per dispositivi mobili Gismart crea opportunità per i musicisti con il programma "Giochi per artisti" – EDM.com

Chi ha familiarità con l'industria dei videogiochi sa che i giochi mobili sono diventati una forza trainante nel regno digitale. A causa della natura spesso casuale dei giochi, sono stati in grado di raccogliere giocatori che non rientrano nella fascia demografica tradizionale dei giocatori. Mentre ci sono sicuramente lunghi giochi per dispositivi mobili che promettono bene con il demografico giocatore hardcore, una rapida occhiata a qualsiasi mercato di app rivelerà quanto siano popolari i giochi "iper-casual".

I giochi iper-casual si basano sull'idea di essere facili da giocare. In questi giochi non troverai la creazione dettagliata del personaggio o scene lunghe con ricchi retroscena, ma quello che troverai è qualcosa pronto per giocare con la caduta di un cappello. Progettato per le persone che vogliono godersi subito un gioco e non devono dedicare pezzi significativi di tempo all'esperienza, un abito iper-casual per coloro che prendono i mezzi pubblici, hanno brevi pause per il pranzo o vogliono semplicemente passare un po 'di tempo prima di andare a letto. Spesso sono free-to-play, con gran parte delle entrate derivanti da pubblicità in-game e microtransazioni opzionali come acquisti di articoli cosmetici e power-up.

Sviluppatore di app mobili Gismart desidera coinvolgere i musicisti nel processo e offrire partenariati sia promozionali che finanziari. Nel loro nuovo Giochi per artisti programma, i musicisti saranno in grado di integrare la loro musica nella biblioteca di giochi di Gismart in vari modi. Alcuni possono seguire il percorso più tradizionale e presentare la propria musica in una pubblicità in-game, mentre altri possono trarre vantaggio dai crossover che metterebbero effettivamente un artista nel gioco sotto forma di personaggio giocabile, posizionamento della colonna sonora e altro ancora. Gismart ha dichiarato di voler essere flessibile e offrire ad ogni artista un'esperienza personalizzata in base alle sue esigenze. Oltre alla promozione creata dal programma, gli artisti che collaborano con Gismart riceveranno una riduzione del profitto dei giochi. In passato, Gismart ha collaborato con importanti figure del settore EDM come The Chainsmokers, Universal Publishing Publishing Group, e Pubblicazione musicale Sony / ATV, tra gli altri.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *