Catégories
Informazioni

BTS dona $ 1 milione alla materia Black Lives

I BTS non stanno solo parlando; stanno camminando per la passeggiata. Giorni dopo aver rilasciato una dichiarazione pubblica a sostegno di Black Lives Matter, l'influente gruppo K-pop ha ora promesso $ 1 milione all'organizzazione.

In una dichiarazione a Varietà, Black Lives Matter ha confermato la donazione: “I neri di tutto il mondo soffrono in questo momento a causa del trauma di secoli di oppressione. Siamo commossi dalla generosità di BTS e alleati in tutto il mondo che sono solidali nella lotta per le vite nere ".

In un Tweet scritto in coreano e inglese all'inizio di questa settimana, i BTS hanno espresso la loro solidarietà per il movimento. “Siamo contrari alla discriminazione razziale. Condanniamo la violenza. Tu, io e tutti noi abbiamo il diritto di essere rispettati. Staremo insieme. #BlackLivesMatter.”

Insieme alle azioni di BTS, i fan del gruppo si sono mobilitati online per supportare i movimenti contro la brutalità della polizia. È iniziato quando stan è andato in crash sull'app anti-protesta del Dipartimento di Polizia di Dallas e è proseguito per tutta la settimana scorsa con il dirottamento degli hashtag #AllLivesMatter e #BlueLivesMatter.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *