Catégories
Informazioni

Steve Aoki collabora con Forbes e Quicken Loans per Detroit COVID-19 Hackathon – EDM.com

Mentre COVID-19 ha reso difficile ospitare hackathon su larga scala, di persona, Forbes e Accelerare i prestiti si sono uniti per un evento virtuale di quattro settimane. Creato per i minori di trent'anni, il "Detroit Hackathon: accelerare il cambiamento"Riunirà alcune delle menti più brillanti di Motor City nel tentativo di creare la prossima soluzione innovativa ai problemi causati dalla pandemia in corso.

I partecipanti saranno in grado di ricevere tutoraggio da alcuni dei migliori esperti di tecnologia e business. Nel programma è incluso il CEO di Quicken Loans, Jay Farner, stilista e CEO della sua omonima azienda, Tory Burch, e Instagram cofondatore Kevin Systrom, tra gli altri. Particolarmente eccitante per chi ama l'EDM Steve Aoki, Oms è stato sfruttato per rappresentare l'industria musicale e oltre all'hackathon.

In un comunicato stampa condiviso da Forbes, CEO di Quicken Loans e mentore di hackathon Jay Farner, ha parlato di come entrambe le organizzazioni sperano di creare opportunità per i giovani innovatori, rendendo al contempo il mondo un posto migliore.

Ci impegniamo a utilizzare tutte le risorse che abbiamo per consentire a Detroit di risolvere le sfide uniche che devono affrontare a causa della pandemia, che si tratti di difficoltà recenti o di problemi sistemici.

Riunendo le giovani menti più inventive del mondo, gli appassionati di Detroit e i leader organizzativi per lavorare insieme verso il prossimo capitolo del progresso, offriremo soluzioni lungimiranti alla città che siamo così orgogliosi di chiamare casa.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *