Catégories
Informazioni

Elmer Fudd, Yosemite Sam non userà più le pistole nei nuovi episodi di Looney Tunes

Con il lancio di HBO Max arriva il ritorno di Bugs Bunny e dei suoi amici a quattro zampe mentre il servizio di streaming ha commissionato 1.000 minuti di nuovi Looney Tunes cartoni animati. Come il New York Times note in un nuovo profilo del progetto, i produttori hanno cercato di tornare ai primi giorni di gloria di Looney Tunes enfatizzando la direzione artistica e la musica su trame formali, con ogni episodio che dura da uno a sei minuti di lunghezza. "Non facciamo sceneggiature", ha detto Peter Browngardt, produttore esecutivo e showrunner della serie Volte. “Ho assunto vignettisti. Quindi li riuniamo in una stanza e disegniamo solo immagini e gag. "

Tuttavia, c'è una notevole differenza tra i nuovi Looney Tunes e gli episodi di altri tempi: Elmer Fudd e Yosemite Sam saranno senza armi. Invece, gli animatori dello show stanno attaccando alla violenza dei cartoni animati, come dinamite, trappole esplosive, incudini e casseforti in caduta sulla testa di personaggi ignari. "Tutto ciò che era una specie di nonno", ha spiegato Browngardt.

Anche se il nuovo Looney Tunes episodi sono in lavorazione dalla fine del 2017, la decisione di omettere le pistole sembra una decisione solida data l'eruzione di sparatorie a scuola, casi di brutalità della polizia e altri episodi di violenza che hanno afflitto l'America negli ultimi tempi.

Inoltre, come sottolinea un utente di Twitter, in primo luogo non è come se entrambi i personaggi fossero proprietari di armi responsabili.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *