Catégories
Informazioni

Killogy senza pentimento colpisce il video on demand per la Giornata internazionale degli assassini

L'International Day of Slayer si celebra ogni anno il 6 giugno e quest'anno presenta l'uscita on demand del film della band 2019 La Killogia senza pentimento.

Quest'anno ricorre la 18a Giornata internazionale annuale di Slayer. Il giorno speciale (6/6 – data più vicina al 666) ha visto i fan saltare il lavoro o la scuola per ascoltare la leggendaria musica della band thrash per tutto il giorno. E a partire da sabato, i fan che non hanno catturato Il Killog Repentlessy nei cinema o acquistando il Blu-ray ora puoi trasmetterlo in streaming tramite video on demand.

Il flusso VOD è disponibile sul sito Web della band al prezzo appropriato di $ 6,66 per 48 ore di accesso. La Killogia senza pentimento è essenzialmente due film in uno, che combina una trama narrativa che intreccia i video musicali ultravioletti della band repentless album con un concerto completo al Los Angeles Forum girato nell'agosto 2017.

Conseguenze pesanti raggiunto con la cineasta BJ McDonnell, che ha affrontato la parte narrativa del film, e l'attrice Jessica Pimentel, che recita nel film, a novembre. McDonnell ci ha raccontato dei video musicali e del film: "Sono felice che alla gente piaccia la violenza, l'umore, la trama … qualcosa di visivo da portare con sé con la colonna sonora di Slayer". Leggi l'intervista completa qui.

Gli Slayer hanno terminato il loro tour finale mai lo scorso novembre. Abbiamo assistito allo spettacolo del 9 novembre al Madison Square Garden di New York City, dove era chiaro che l'iconica band metal stava dando tutto mentre si salutavano con i loro devoti fan. Inoltre, il nostro fotografo ha documentato l'ultima mostra di sempre al Los Angeles Forum il 30 novembre.

Guarda il trailer per il rilascio su richiesta di La Killogia senza pentimento sotto. Il film è disponibile anche su Blu-ray qui.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *