Catégories
Informazioni

L'eredità di Whitney Houston in 10 duetti

Iscriviti ora al nostro in corso Whitney Houston stagione di L'Opus. Puoi anche preparare l'esperienza ascoltando Whitney Houston tramite tutti i principali servizi di streaming o invio per vincere una copia di Vinyl Me, per favore 35 ° anniversario Whitney Houston cofanetto.

podcast di uk uk ascolta badge rgb The Legacy of Whitney Houston in 10 Duets
Spotify | Google Play | Stitcher | Radio pubblica |
RSS

Segui su Facebook | Podchaser

Il termine "diva" non è stato coniato o derivato per Whitney Houston. Detto questo, nessuno è mai stato più degno di lei a indossare quell'onore. I nostri migliori ricordi di Houston ricordano un artista con grazia, umorismo e una voce che potrebbe lasciare una folla senza parole sia per la sua potenza che per la portata. Tuttavia, le immagini di Houston ci hanno bruciato nella mente – in modo da vera diva – non la vedono spesso condividere un palcoscenico. I successi che passeranno molto tempo dopo che se ne saranno andati furono per lo più Houston per conto suo, e ammettiamolo: l'artista noto come "The Voice" non aveva bisogno di essere sostenuto, né ci sono molti cantanti nella musica popolare storia che potrebbe condividere quel palcoscenico e non sembrare totalmente fuori moda.

Ma non si può dire che Houston si sia opposta a condividere i riflettori. Il suo successo è arrivato attraverso anni di collaborazione con alcuni dei grandi produttori, cantautori e musicisti di scena di ogni epoca. E, sebbene sia una parte meno lodata della sua carriera, Houston è stata spesso molto rivelatrice quando ha condiviso un momento con un altro artista. Mentre cantava notoriamente, "Ho imparato dai migliori" e la sua lunga lista di crediti mostra diversi momenti affascinanti in cui ha esteso una mano a uno dei suoi insegnanti o a una generazione più giovane che è cresciuta sognando di seguire nelle sue esecuzioni vocali.

Mentre celebriamo il 35 ° anniversario del debutto omonimo di Houston, un album che ha spostato paesaggi sia musicali che di cultura pop, abbiamo pensato che sarebbe stato divertente – o almeno diverso – vedere cosa possiamo imparare su uno dei grandi assoli artisti di tutti i tempi rivisitando il modo in cui cantava con gli altri. A differenza della sua voce, i risultati non erano sempre la perfezione, ma il più delle volte, come ogni vera diva, vediamo Houston sollevare quelli intorno a lei.


Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *