Catégories
Informazioni

Kanye West lancia il fondo del college per la figlia di George Floyd

Le famiglie di George Floyd, Breonna Taylor e Ahmaud Arbery hanno visto gli americani inondare le strade delle proteste a livello nazionale per chiedere giustizia per i loro cari assassinati. Dopo settimane di silenzio, Kanye West ha fatto un passo avanti per aiutare tutte e tre le famiglie, secondo quanto riferito donando $ 2 milioni a organizzazioni benefiche di resistenza nera e lanciando un fondo universitario per la figlia di Floyd, Gianna Floyd, che ha sei anni, riferisce Varietà.

Mentre Kanye non ha fatto una dichiarazione pubblicamente – non è più così vocale come una volta, con il suo tweet più recente che funge da annuncio di moda per la stagione 8 della sua linea Yeezy – Varietà ha confermato con le loro fonti di aver fatto donazioni in onore di Floyd, Taylor e Arbery. Inoltre, si è offerto di coprire le spese legali sia per le famiglie di Arbery che per quelle di Taylor, e ha promesso di sostenere finanziariamente le attività di proprietà dei neri a Chicago, sua città natale.

Kanye potrebbe non avere l'energia per pubblicare un post sui social media sulle proteste di Black Lives Matter in corso in questo momento, ma sua moglie Kim Kardashian lo fa. “Per anni, con ogni orribile omicidio di un uomo, una donna o un bambino di colore innocenti, ho sempre cercato di trovare le parole giuste per esprimere le mie condoglianze e il mio oltraggio, ma il privilegio che mi è concesso dal colore della mia pelle è spesso andato via mi sento come se questa non è una lotta che posso davvero affrontare da solo ", ha scritto su Instagram. “Non oggi, non più. Come tanti di voi, sono arrabbiato. Sono più che arrabbiato. Sono infuriato e disgustato. Sono sfinito dall'angoscia che sento vedere madri, padri, sorelle, fratelli e bambini soffrire perché la persona amata è stata assassinata o rinchiusa ingiustamente per essere nera. "

Ad essere onesti, Kanye sta ancora facendo cose di Kanye anche se non sta twittando al riguardo. Nel mezzo della pandemia di coronavirus, ha collaborato con Chick-fil-A per fornire 300.000 pasti alle famiglie bisognose. Pochi giorni dopo, Forbes ha rivelato che il suo patrimonio netto personale ha ora superato $ 1,26 miliardi, rendendo ufficialmente Kanye un miliardario. Nonostante il suo cuore caritatevole e le tasche straordinariamente profonde, Kanye ha ancora intenzione di votare per Donald Trump … questa volta davvero.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *