Catégories
Informazioni

[Exclusive] Duo elettronico Dance Loud trova chiarezza con 'The Moment'

Anche nei momenti più bui, non dobbiamo mai perdere la nostra capacità di diffondere positività e amore. Questo è il messaggio del duo di danza fai-da-te, dei produttori e della coppia nella vita reale, Dance Loud, che ha appena pubblicato il loro album di debutto Il momento insieme alla grafica per il quarto singolo "Hear Me Out".


Il momento offre una raccolta di 8 brani di musica da ballo ipnotizzante che non solo evoca emozioni, ma fonda gli ascoltatori nel qui e ora attraverso la strumentazione dal vivo. La loro musica è stata soprannominata musica dance che puoi ballare e piangere. Al suo centro, Il momento incarna la dualità in ogni senso della parola, fondendo sonori elementi di luce e oscurità. Trasmettilo qui.

Che cosa rappresenta "Hear Me Out" per entrambi?

"Hear Me Out" è una storia di vita reale tra noi due. Si tratta di un compromesso all'interno delle relazioni. Ci sono molte canzoni che trattano di amore e angoscia. Non molte canzoni si concentrano su come potresti voler passare il resto della tua vita con qualcuno, ma ci sono volte in cui devi essere solo. Comprendere i propri confini e il processo di guarigione è vitale per mantenere una relazione d'amore come esseri emotivi. È molto simile alla mediazione, devi disattivare tutti i sensi e i pensieri per poter pensare e vedere chiaramente.

Come ci si sente a pubblicare il tuo album di debutto Il momento in un momento in cui il mondo ha bisogno dell'amore più che mai?

Ci sentiamo allo stesso modo in cui molte persone si sentono in questo momento. Molta confusione e speranza per il futuro. Il nostro cuore va alla famiglia e agli amici delle vittime della brutalità della polizia, del razzismo e di tutti coloro che sono stati colpiti da COVID-19. È stato molto svuotante dal punto di vista emotivo, sentendo il dolore degli altri durante le proteste di Black Lives Matters mentre marciamo e non sapendo se possiamo creare entrate con le nostre recenti spese di rilascio dell'album. Non possiamo spedire il nostro vinile fuori dal paese e non molti negozi di dischi si sentono a proprio agio con nuove uscite indipendenti. Sembra che siamo qui solo a suonare i nostri brani nella speranza di diffondere parole come armi che era il piano prima che il mondo si capovolgesse. Usiamo i testi solo quando sentiamo che c'è qualcosa da dire. Si spera che questa realtà surreale possa guarire mentre tentiamo di dirigere la nostra energia musicale per calmare le emozioni o accendere il cambiamento necessario nel nostro mondo in questo momento.

Cosa vuoi che i fan / ascoltatori portino via da The Moment?

Il momento è un concept album che parla molto delle esigenze sociali. Da "Dimes" affrontando la disuguaglianza occupazionale, "Why Lie" discutendo perché le persone sentono il bisogno di essere disonesti che non aiuta se stessi o nessuno e "Hollow" parlando della vacuità dentro ognuno di noi tutto ciò che può essere percepito come buono o cattivo. Non giudicare o assumere. Sii gentile e prova a camminare nei loro panni per capire. Side A è il lato up-tempo dell'album che presenta frustrazioni per le norme della società mentre Side B, l'atmosfera downtempo (sempre a 128 BPM) inizia a trovare pace e accettazione con esso. Noi umani lottiamo e proviamo dolore. Questo album serve a curare meglio le frustrazioni quando viene condiviso insieme ad altri o da solo nel tuo spazio. Ad ogni modo, lo vediamo come un bagno di frequenza di guarigione su cui puoi ballare o piangere. La dualità è uno dei temi coerenti in questo album oscuro ma luminoso.

Che consiglio hai per le aspiranti donne produttrici?

Le donne produttrici rappresentano il 2% dell'intero settore. È un peccato, ma sento che dobbiamo essere molto più istruiti e motivati ​​perché abbiamo tutto contro di noi. Spesso siamo immediatamente percepiti / assunti come il cantante che non può produrre e ingegnere che non sa nulla di musica e affari. Accetta che devi avere una comprensione a tutto tondo di tutto il settore, mescolare ingegneria, attrezzature e metodi di registrazione da prendere sul serio. È un peccato che sia così, ma alla fine ci rende più forti che l'unica persona su cui dobbiamo contare è noi stessi!

Dance Loud comprende Kristin Sanchez (DJ, produttore, ingegnere) e Desereé Fawn Zimmerman (batteria, chitarra, voce). Il duo di Chicago unisce la strumentazione dal vivo di Fawn alla produzione elettronica di Sanchez.

Il momento Elenco tracce:

1) Viaggio
2) Spiaggia ombrosa
3) Dimes
4) Vuoto
5) Ascoltami
6) Perché mentire
7) Un verso
8) Tempo

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *