Catégories
Informazioni

Bassnectar dona $ 100.000 a varie organizzazioni a sostegno di Black Lives Matter – EDM.com

Bassnectar ha raggiunto oggi i social media per allinearsi ulteriormente al movimento Black Lives Matter, annunciando una serie di donazioni a organizzazioni che lottano per l'uguaglianza razziale sulla scia delle proteste dopo la morte di George Floyd.

"Siamo profondamente colpiti dagli attuali eventi riguardanti l'ingiustizia razziale e la brutalità della polizia. E mentre siamo turbati e disturbati, siamo anche incredibilmente ispirati a partecipare e desiderosi di far parte delle soluzioni", ha scritto Bassnectar in un post condiviso su Facebook. "Vogliamo mettere in pausa un'altra settimana su tutto ciò che riguarda la musica e continuare a concentrarci su impegno, educazione e attivismo – e vogliamo invitarti a unirti a noi, essere coinvolto e scoprire come puoi partecipare."

Nel suo post su Facebook, Bassnectar ha dichiarato di voler donare $ 100.000, che saranno divisi tra cinque organizzazioni che stanno lottando per la giustizia razziale e l'uguaglianza. Quelle organizzazioni lo sono Black Lives Matter, Color Of Change, Campaign Zero, Media Justice e NAACP Legal Defense and Education Fund.

Secondo il post, la donazione di Bassnectar a ciascuna organizzazione è correlata a un tema specifico.

> Empowerment: uguaglianza razziale + antirazzismo
> Giustizia sociale: solidarietà e unità
> Istruzione: comunicazione, informazione e verità
> Cambiamento esigente: riforma, politica e supervisione
> Attivismo: organizzazione, coinvolgimento e protesta

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *