Catégories
Informazioni

Sturgill Simpson annuncia il concerto di Livestream dell'Auditorium di Ryman

Appena due mesi dopo essere risultato positivo per COVID-19, Sturgill Simpson sta tornando sul palco. Più tardi questa settimana, il rocker di alt country proverà in streaming uno speciale concerto di un'ora dallo storico Ryman Auditorium di Nashville.

In una dichiarazione su Instagram di mercoledì, Simpson ha affermato che l'evento virtuale è un regalo di ringraziamento ai suoi fan, che recentemente lo hanno aiutato a raccogliere fondi per vari soccorsi. "Vorrei davvero offrire un immenso ringraziamento a tutti i miei fan per aver contribuito all'unità benefica di quarantena DDSS", ha scritto Simpson. "Con la tua incredibile generosità abbiamo raccolto oltre $ 250.000 per Musicares COVID-19 Relief, Equity Alliance Nashville Tornado Relief e la Special Forces Foundation a beneficio di operatori gravemente feriti che combattono la guerra globale al terrorismo e alle famiglie di coloro che non sono tornati."

Simpson, il cui “A Good Look’n Tour” è stato cancellato a causa del coronavirus, dovrebbe salire sul palco del Ryman venerdì 5 giugno alle 20:00. ET. Mentre il locale di Music City non avrà le sue solite folle a causa dei regolamenti di allontanamento sociale, l'artista di 41 anni sarà supportato da musicisti come Stuart Duncan (violino), Mike Bub (basso), Sierra Hull, (mandolino), e Scott Vestal (banjo).

Il live streaming di Ryman sarà trasmesso gratuitamente su Nugs.tv, Twitch e sul canale YouTube di Simpson. Per ulteriori informazioni e la dichiarazione completa di Simpson, dai un'occhiata al volantino di seguito.

Lo scorso settembre, Simpson ha rilasciato Sound & Fury. Il seguito della sua vincita al Grammy Guida del marinaio sulla Terra è stato nominato uno dei nostri album preferiti del 2019. Di recente, Simpson è apparso in un nuovo LP dal vivo di Margo Price, registrato al Ryman.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *