Catégories
Informazioni

Sostenere la giustizia: come partecipare al movimento 2020 verso l'uguaglianza razziale

Speriamo che sia ovvio che Run The Trap sostiene profondamente il diritto di protestare pacificamente, insieme a virtù più fondamentali su cui il nostro Paese è stato fondato come l'uguaglianza razziale e la giustizia per tutti. Sebbene comprendiamo, in circostanze normali, la nostra piattaforma riguarda la condivisione di musica – riconosciamo anche che nell'ambiente attuale, andare avanti con un atteggiamento da "business come al solito" non è solo inadatto ma anche irresponsabile.

Pertanto, abbiamo voluto condividere questo articolo non solo come segno della nostra solidarietà con il movimento attuale, ma anche come risorsa per coloro che cercano di essere più coinvolti ma non sanno esattamente come. Di seguito, troverai alcuni post di Instagram che condividono tonnellate di modi in cui puoi far sentire la tua voce, sia donando alle organizzazioni, firmando petizioni o altri mezzi. Controllali e stai al sicuro là fuori, tutti.

Visualizza questo post su Instagram

Alcune informazioni utili … se non sai da dove iniziare. #blacklivesmatter #blm

Un post condiviso da Danasia Sutton (@danasia_sutton) il 2 giugno 2020 alle 9:50 PDT

Visualizza questo post su Instagram

In un saggio per il New York Times, acclamato professore, autore premiato e direttore dell'Antiracist Research & Policy Center, @ibramxk ha approfondito il tema di come combattere il razzismo: ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ “No si diventa "non razzisti", nonostante la tendenza degli americani a identificarsi in quel modo. Possiamo solo sforzarci di essere "antirazzisti" su base giornaliera, per ridedicarci continuamente al compito permanente di superare l'eredità razzista del nostro paese. Impariamo presto l'idea razzista che i bianchi hanno di più perché sono di più; che le persone di colore hanno meno perché sono meno. Avevo interiorizzato questa visione del mondo dal mio diploma di scuola superiore, vedendo me stesso e la mia razza come meno di altre persone e incolpando altri neri per le disuguaglianze razziali. Per costruire una nazione di pari opportunità per tutti, dobbiamo smantellare questa eredità spuria della nostra comune educazione. " ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Per fare questo, dobbiamo educare noi stessi. Possiamo conoscere la supremazia bianca nascosta, seguire le organizzazioni che aprono la strada all'equità razziale e alla giustizia, guardare film, ascoltare podcast e leggere libri. Questo non ha bisogno di essere visto come un lavoro ingrato, ma può invece essere visto come un'opportunità – un'opportunità per comprendere meglio noi stessi, amare i nostri vicini e diventare il cambiamento che desideriamo vedere. #AntiRacism #BecomeGoodNews ⠀⠀ – Link a risorse in bio

Un post condiviso da Good Good Good (@goodgoodgoodco) il 28 maggio 2020 alle 11:09 PDT

SOGGIORNO CONOSCIUTO! SEGUICI SU SPOTIFY

'Difendere la giustizia: come partecipare al movimento 2020 verso l'uguaglianza razziale

Il post Standing Up For Justice: Come farsi coinvolgere nel movimento 2020 Verso l'uguaglianza razziale è apparso per la prima volta in Run The Trap: The Best EDM, Hip Hop & Trap Music.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *