Catégories
Informazioni

RADION di Amsterdam per dare il via alla serie di eventi a distanza socialmente "ulteriormente" – EDM.com

Il mondo ha notato quando è arrivata la notizia che la tedesca Coconut Beach ha ospitato quello che si ritiene essere il primo evento socialmente distanziato in un club. Promotore Takatuka, organizza l'evento per ospitare solo 100 partecipanti al club all'aperto, con ogni utente posizionato in sezioni personali distanti pochi metri. Ora, Amsterdam è la prossima ad affrontare la sfida di ospitare un evento in base alle nuove normative necessarie durante COVID-19.

Club di Amsterdam RADION ha annunciato che ospiterà una nuova serie di eventi chiamata "Ulteriore", curata in collaborazione con la stessa di Detroit DJ Bone, A partire dal 6 giugno 2020. Il piano è quello di guidare "un approccio lungimirante per mantenere la cultura del club mentre l'Europa inizia il suo recupero dalla pandemia". Mentre Coconut Beach era all'aperto, gran parte di RADION non lo è, quindi limitano la capacità del club a solo 30 persone. La serie ospiterà una varietà di serate a tema tra cui club, film, quiz e feste di discussione.

La richiesta di tornare alla vita di tutti i giorni ad Amsterdam è alta, esemplificata dai primi due spettacoli per "ulteriori" svendite in un paio d'ore. Partecipare al divertimento a distanza sociale sarà un'altra istituzione di Amsterdam, Sir Adam Hotel, che ospiterà un festival musicale per un massimo di 120 partecipanti il ​​20 giugno 2020 con il collettivo olandese Nessuna arte. Quella parte del globo è sempre stata un hub nella scena della musica elettronica e continuano a guadagnare quel titolo con approcci innovativi come questi.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *