Catégories
Informazioni

Radiohead's In Rainbows – From the Basement Streaming su YouTube

I Radiohead stanno continuando la loro serie di concerti di quarantena con un'altra uscita di giovedì. La puntata di oggi è la leggendaria In arcobaleni – Dal seminterrato sessione registrata presso The Hospital Club di Londra. Sintonizzati di seguito a partire dalle 17:00 EDT.

Per molti fan dei Radiohead, questa esibizione ha rappresentato qualcosa come il musical Holy Grail. La band ha una forte preferenza per gli spettacoli dal vivo e un disgusto per i palesi riscontri di denaro, quindi i video dei concerti sono stati pochi e rari. In arcobaleni – Dal seminterrato ha avuto una breve esperienza su VH1, una breve vita in esclusiva per iTunes e un'esistenza temporanea come DVD extra in Giappone. Altrimenti, è stato impossibile da trovare – beh, fatta eccezione per numerosi bootleg su YouTube, ma dal momento che non stiamo rubando l'arte ai nazisti, non li guarderemmo mai, vero?

In arcobaleni – Dal seminterrato ha chiuso forse la più grande serie di cinque album di qualsiasi rock band non chiamata The Beatles. In un ambiente intimo con un'acustica impeccabile, i Radiohead hanno suonato gran parte del loro capolavoro In arcobaleni, così come le rarità "Go Slowly" e "Bangers + Mash", alcune Salve al ladro preferiti in "Myxomatosis", "The Gloaming" e "Where I End and You Begin", e persino il Kid A classico "ottimista". Dai un'occhiata alla lista qui sotto.

Il mese scorso, il produttore di Radiohead Nigel Godrich ha iniziato a caricare il suo intero Dal seminterrato archiviare su YouTube. Edizioni precedenti di questa serie di concerti pandemici inclusi Re degli arti: dal seminterrato, così come Vivi all'Astoria dal 1994, e set da Bonnaroo 2006 e Coachella 2012.

Scaletta:

Pesci strani / Arpeggi
15 Step
Bodysnatchers
Nudo
The Gloaming
Mixomatosi
Castello di carte
Bangers + Mash
Ottimista
Reckoner
videocassetta
Dove finisco e tu inizi
Tutto ciò di cui ho bisogno
Andare lentamente

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *