Catégories
Informazioni

Ibiza Rocks debutta "sessioni a bordo piscina" in conformità con le normative di sicurezza a partire da luglio 2020 – EDM.com

Proprio la scorsa settimana abbiamo ricevuto la meravigliosa notizia che un'estate a Ibiza potrebbe ancora essere in palio quando il Primo Ministro spagnolo, Pedro Sánchez, ha annunciato che il paese riaprirà ai turisti internazionali a partire dal 1 ° luglio. Adesso, Ibiza Rocks, il club e l'hotel all'aperto di San Antonio, ha annunciato che riapriranno insieme all'ascensore di viaggio e lancerà una nuova serie di feste intitolata "Sessioni a bordo piscina ".

"Stiamo vedendo spiagge, bar e ristoranti aprirsi e le cose stanno iniziando a stare davvero bene per San Antonio questa estate", ha dichiarato Ibiza Rocks in una nota. "Detto questo, le sfide causate da COVID-19 significano che sfortunatamente non possiamo andare avanti con il nostro programma di eventi di luglio pubblicato in precedenza, tuttavia abbiamo un nuovo piano in atto".

Le "sessioni a bordo piscina" seguiranno tutti i protocolli stabiliti dalle autorità spagnole di sanità pubblica, con un piano di emergenza in caso di infezioni. Essendo un luogo a cielo aperto, hanno affermato di essere "uno degli ambienti più sicuri per festeggiare a Ibiza" e sperano di rafforzare questa idea introducendo questi nuovi regolamenti. Ciò include controlli della temperatura del personale, dispositivi di protezione individuale per i dipendenti, schermi di sicurezza, disinfettanti per le mani, pagamenti senza contatto, pulizia giornaliera aggiuntiva e un nuovo layout sociale a distanza per i bar, i ristoranti e le aree pubbliche dell'hotel e del locale.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *