Catégories
Informazioni

David Lynch promuove la materia della vita nera nel nuovo video del bollettino meteorologico

Dopo una pausa di quasi un decennio, il mese scorso David Lynch ha riportato i suoi video sul bollettino meteorologico piacevolmente bizzarri. Avere il Velluto blu e Cime gemelle L'autore fornisce commenti giornalieri su "nuvole vaporose" e "sole d'oro" è abbastanza divertente, ma la sua ultima trasmissione ha qualcosa in più: un messaggio di supporto al movimento Black Lives Matter.

Dopo una carrellata dei "bellissimi cieli blu" a Los Angeles oggi (3 giugno), Lynch si è allontanato dalla sua scrivania per rivelare un cartello che riportava le parole "Black Lives Matter", "Peace", "Justice" e "No Paura". La telecamera è rimasta focalizzata sul segno dei 45 secondi rimanenti della clip, mentre il leggendario cineasta armeggiava nel suo spazio di lavoro, fuori dalla vista. Semplice ma ancora di grande impatto.

Il segno di oggi è stato preceduto da uno sconosciuto del solito invio meteorologico martedì. Quella clip del 2 giugno non includeva affatto Lynch o un rapporto reale. Invece, forse come qualcosa di un momento di silenzio per George Floyd e BLM, il video di 30 secondi è stato riempito con suoni di sottofondo dal suo spazio.

Consulta entrambi i bollettini meteorologici di seguito. Quindi rivisitare Fuoco (Pozar), un cortometraggio scritto, diretto e animato da Lynch, che è stato recentemente reso disponibile online per la prima volta.

Il supporto BLM di Lynch arriva quando Derek Chauvin, l'ufficiale di polizia di Minneapolis che teneva il ginocchio sul collo di Floyd, ora deve affrontare accuse di omicidio di secondo grado aggiornate. Oggi è stato anche annunciato che gli altri tre ufficiali che hanno assistito Chauvin sono stati entrambi accusati di aiutare e favorire l'omicidio di secondo grado.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *