Catégories
Informazioni

Dancefair ha in programma di ospitare la più grande conferenza di musica virtuale gratuita al mondo – EDM.com

Con la pandemia che ancora attanaglia il nostro mondo, i professionisti del settore musicale continuano a trovare modi nuovi ed eccitanti per entrare in contatto con la comunità. Abbiamo visto questo nell'ascesa di livestream, spettacoli che si svolgono su piattaforme di videogiochi come Minecraft e Fortnite e persino festival drive-in. Il prossimo a essere caricato nel mondo virtuale sono le conferenze musicali, come quella Dancefair ospiterà il 5 e 6 settembre 2020.

Prima di questo, le conferenze musicali erano state in qualche modo un tipo di evento riservato agli addetti ai lavori, riservato a coloro che possono spostarsi, pagare un sacco di soldi o essere trincerati come professionisti del settore. Dancefair sta rendendo la conferenza inclusiva, lanciando la più grande conferenza di musica virtuale gratuita al mondo questo autunno con oltre 200 programmi e 16 sale virtuali.

L'evento sarà l'hotspot musicale informativo con 48 ore di contenuto diretto. Le sale virtuali ospiteranno oltre 150 masterclass, workshop, panel, dj set e un piano espositivo virtuale, tutti facilmente accessibili. Tutto ciò che serve ai partecipanti è un computer e una buona connessione a Internet e saranno in grado di connettersi con la scena elettronica globale, avviare conversazioni in più chat room e ottenere feedback sulla propria musica, il tutto mentre imparano dai professionisti gratuitamente.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *