Catégories
Informazioni

"Cover Day di Bright Eyes" di Streame Phoebe Bridgers "First Day of My Life"

All'inizio di quest'anno, Phoebe Bridgers ha coperto "Mamah Borthwick (uno schizzo)" di Conor Oberst per beneficenza. Ora, Bridgers ha affrontato "First Day of My Life", una canzone classica del progetto Bright Eyes di Oberst.

Registrato dalla quarantena come parte delle Sessioni domestiche di Deezer, il rendering è silenzioso e fragile, non diversamente dall'originale del 2005 Sono completamente sveglio, è mattina. "Avrebbe potuto scriverlo totalmente", ha detto un commentatore su Reddit. Ascoltalo di seguito.

Naturalmente, Bridgers e Oberst hanno una connessione che va ben oltre le cover. I due formarono il Better Oblivion Community Center nel 2018 e pubblicarono il loro debutto omonimo l'anno successivo. Durante il tour, la coppia era nota per la propria selezione di cover live; hanno fatto il loro giro su "Shallow" di Lady Gaga e su "Human" di The Killers.

Entro la fine del mese, Bridgers pubblicherà un nuovo album solista chiamato Punisher. A sostegno, è stata la performance live di casa. Il 4 giugno, il suo evento online servirà anche come raccolta fondi per The Bail Project, che ha aiutato i manifestanti a uscire di prigione. Tutti i profitti delle vendite merch di giovedì gioveranno anche all'organizzazione.

Nel frattempo, Oberst ha recentemente riattivato Bright Eyes dopo nove anni e pubblicato un trio di nuove canzoni in "Persona Non Grata", "Forced Convalescence" e "One and Done".

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *