Catégories
Informazioni

Virgil Abloh ha chiesto una donazione di $ 50 al movimento BLM

Virgilio Abloh, direttore artistico della collezione di abbigliamento maschile di Louis Vuitton e CEO della trendy etichetta Off-White, così come DJ, è attualmente in fiamme su Twitter per la sua donazione di $ 50 al fondo cauzione di un manifestante.


Il problema di quante celebrità e ricchi dovrebbero donare è stato un problema per anni, più recentemente con gli incendi boschivi australiani e i fondi di soccorso COVID-19, ma anche provocando discussioni quando parti di Notre Dame sono bruciate e i miliardari sono stati stranamente rapidi per offrire decine di migliaia.

Tuttavia, come sottolinea l'utente @dieworkwear di Twitter, "le persone dovrebbero donare quello che vogliono, ma amico … virgil abloh ha appena donato l'11% di una cintura bianchiccia".

Un marchio Off-White raccoglitore di clip ($ 100 USD) costa più di quello che Abloh ha donato negli screenshot facendo round, per metterlo in prospettiva.

Altri sono intervenuti rapidamente per sottolineare che stava abbinando le donazioni e incoraggiando gli altri a eguagliare le sue, non era solo che ha deciso di donare solo $ 50. Tuttavia, in risposta a quelle persone, altri hanno ancora mostrato rabbia per il suo silenzio che circonda il movimento di protesta e la mancanza di Di Più donazioni, o almeno mancanza di prove.

Foto per gentile concessione di Coachella

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *