Catégories
Informazioni

"Pig Feet" di Stream Terrace Martin con Kamasi Washington e Denzel Curry

Terrace Martin, Kamasi Washington (Debi Del Grande) e Denzel Curry (Cat Miller)

Le proteste stanno spazzando la nazione da costa a costa in seguito all'assassinio di George Floyd, che è morto durante la custodia della polizia di Minneapolis la scorsa settimana. Per esprimere la propria rabbia per la brutalità della polizia e il razzismo sistemico in America che lo consente, Terrace Martin, Kamasi Washington e Denzel Curry hanno unito le forze su un nuovo singolo chiamato "PIG FEET".

Il produttore Martin e il sassofonista Washington offrono arrangiamenti di jazz frenetico e talvolta contrastante per rispecchiare l'attuale caos di questo paese. Curry, nel frattempo, racconta una storia troppo spesso raccontata da giovani neri. "Elicotteri sul mio balcone / Se la polizia non può molestare, vogliono fumare ogni oncia di me", dice l'MC della Florida. "Mi dici che la vita è una cagna, beh, sono pervertito / Vai in prigione e fatti assassinare / Il caso era il caso che ci hanno dato / Manipola il sistema in modo che la prigione possa salvarci / Nothin può salvarci."

In una dichiarazione sulla traccia, Martin ha detto: "Qualcuno ha chiesto, come mi sento? Ho detto loro di essere feriti, senza paura, arrabbiati, consapevoli e pronti a proteggere me, la mia famiglia e la mia gente a tutti i costi. Mi sono riunito con uomini neri che la pensavano allo stesso modo e ho creato un'opera di verità. PIEDI DI SUINO. "

Dai un'occhiata a "PIEDI DI MAIALE" di seguito. Viene accoppiato con un video con filmati recenti delle proteste di Black Lives Matter e casi di brutalità della polizia, anche quando un paio di studenti universitari sono stati incastrati nella propria auto dagli sbirri di Atlanta. "Questo video sta accadendo proprio fuori dalla finestra", recita una dichiarazione all'inizio della clip.

"PIG FEET" segue il recente EP collaborativo di Martin con Ric Wilson. Anche Washington ha appena pubblicato la sua colonna sonora per il documentario di Michelle Obama diventare. Per quanto riguarda Curry, lui e Kenny Beats pubblicarono una versione strumentale della loro SBLOCCATO progetto.

Opera "PIG FEET":

terrazza martin maiale piedi artwork della canzone Terrace Martin, Kamasi Washington e Denzel Curry buttalo giù sulla nuova canzone di protesta PIG FEET: Stream

Se senti la stessa furia di Martin, Washington e Curry, incoraggiamo i lettori a supportare le seguenti organizzazioni.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *