Catégories
Informazioni

Zedd in primo piano nel video musicale di Star Farm con alieni stellato – EDM.com

Nel crossover più inaspettato dell'anno, Zedd è stato presentato nel più recente video musicale della band nu-metal degli anni '90 Fattoria di formiche aliene. Nell'ultima traccia della band, hanno coperto Wham!Il classico del 1984 "Tutto ciò che vuole". Sebbene non siano certamente estranei a fornire giri rock a canzoni pop, hanno deciso di portare i loro video musicali in una direzione diversa e di far conoscere tonnellate di ospiti speciali.

Sebbene molti dei cameo presenti fossero fan o band della stessa epoca di Alien Ant Farm, le orecchie degli amanti dell'EDM si rianimarono quando videro apparire uno dei più grandi nomi del genere. Per coloro che hanno difficoltà a trovare l'uovo di Pasqua della musica elettronica, il breve colpo di lui che sorride e suona la batteria aerea avviene subito dopo il segno 1:50.

Sorprendente per alcuni, i superfan di Zedd sanno che l'aspetto non è così casuale come sembra. Molti spesso dimenticano che prima di prendere d'assalto il mondo della musica dance con successi come "Clarity" e "The Middle", il DJ / produttore russo-tedesco ha iniziato suonare la batteria in una band heavy metal chiamata Dioramic.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *