Catégories
Informazioni

Stream CupcakKe 'Nuovo singolo "Lemon Pepper"

Ricordi l'anno scorso quando CupcakKe ha detto che stava abbandonando l'industria della musica perché era preoccupata di "corrompere la gioventù" con i suoi testi volgari? Sì, dimentica tutto ciò. Il rapper è tornato oggi con la sua seconda nuova traccia dell'anno, "Lemon Pepper", e mostra il Chicago MC di nuovo in piena forma.

Mentre "Lawd Jesus" di marzo ha parlato della sua lotta contro "tutti i miei demoni" per tornare in gioco, "Lemon Pepper" trova CupcakKe addobbato nel suo kit più fresco. "Potrebbe fare un pisolino, farglielo mangiare da dietro / Ha detto che non fa droghe ma la sua lingua nella mia fessura", sputa ad un certo punto. "Fai saltare un cazzo, chiama boona di Mona / Legs come Corona." E poi subito dopo aver usato la pandemia come una similitudine sessuale, lascia cadere le sbarre sugli sport acquatici (non del tipo che giocavi al campo estivo) e confrontando la sua vagina con Ruth Chris.

Oh, sì, Cupcak è tornato, ma è anche più vecchia e più saggia. La traccia è arrivata in tempo per il suo 22 ° compleanno (31 maggio), e sta dando metà del ricavato della canzone al Minneapolis Freedom Fund per aiutare a pagare la cauzione per gli arrestati durante le proteste per l'omicidio di George Floyd.

Streaming "Lemon Pepper" di seguito.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *