Catégories
Informazioni

Presentazione di The Fluffy Cloud, il palcoscenico immersivo a 360 ° simile agli UFO che reinventa le esibizioni dal vivo – EDM.com

"Fare sempre la stessa cosa è noioso", afferma Jorge Perdomo, creatore di The Fluffy Cloud.

No, Fluffy Cloud non è il nome di una nuova fantastica app meteo o di un cuscino che hai visto su Shark Tank. È un'installazione d'arte futuristica che funge anche da formidabile palcoscenico da concerto, torreggiante di 30 piedi di altezza e sfoggiando un sistema audio circolare da 60.000 watt e una scintillante centrifuga di 33.000 LED policromatici. Fluffy Cloud è una struttura come nessun altro, ed è questo il punto: il suo obiettivo, dice Perdomo, è quello di interrompere l'industria dell'intrattenimento dal vivo creando qualcosa che offuschi le linee di arte e musica per offrire un'esperienza davvero coinvolgente.

Al centro, The Fluffy Cloud rappresenta la sovversione attraverso l'immersione.

Ispirato dalle sue esperienze in concerti e festival EDM, dove trovò ballare con i suoi amici in spazi all'aperto più favorevoli a una piacevole esperienza di festa, Perdomo sapeva che avrebbe potuto creare qualcosa di "fondamentalmente circolare, senza un" fronte "percepibile che avrebbe portato un'esperienza musicale che incoraggi maggiormente questi ambienti di ballo faccia a faccia ". Voleva promuovere un'esperienza che era priva di una folla congestionata, che è tipicamente affollata come sardine e il cui unico obiettivo è di farsi strada verso il fronte. "Non sono sicuro di come mi sia venuto in mente, ma quasi immediatamente ho capito che, per fare questo, doveva essere una nuvola perché una nuvola è uno dei pochi oggetti che si può generalmente pensare di non avere mai ' di fronte ", ha detto.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *