Catégories
Informazioni

Axl Rose: Trump è una "scusa ripugnante per una persona con un'agenda malata"

L'ultima tirata del presidente Trump contro i "media lamestream" ha catturato l'ira di Axl Rose. Domenica, il cantante dei Guns N 'Roses ha risposto a un tweet di Trump ribaltando le parole del presidente contro di lui.

Per quanto riguarda le proteste e le rivolte in corso in diverse città degli Stati Uniti a seguito della morte di George Floyd mentre è stato bloccato a terra dagli agenti di polizia di Minneapolis, Trump ha twittato domenica pomeriggio: “The Lamestream Media sta facendo tutto ciò che è in suo potere fomentare l'odio e l'anarchia. Fintanto che tutti capiranno quello che stanno facendo, che sono NOTIZIE FALSE e persone veramente cattive con un'agenda malata, possiamo facilmente lavorare attraverso di loro alla GRANDEZZA! ”

A tarda domenica sera, Rose ha risposto al tweet con uno dei suoi, usando le stesse parole descrittive del presidente, ma facendo di Trump l'argomento della critica invece dei media: “I media Lamestream NON stanno facendo tutto in loro potere 2 foment odio n 'anarchia, quella è U! Finché otteniamo quello che stai facendo Ur, che Ur FALSO NOTIZIE n una scusa davvero cattiva e ripugnante per una persona con un programma malato, possiamo superare U con qualsiasi cosa ci voglia un futuro migliore e più forte !!

Mentre i tweet di Rose sono generalmente pochi e rari, ha spesso usato la piattaforma per abbattere Trump e la sua amministrazione. Proprio il mese scorso, ha intrapreso una faida su Twitter con il segretario al Tesoro Steve Mnuchin, definendo il membro del gabinetto di Trump un "coglione".

Rose è uno dei numerosi musicisti di spicco che esprimono il loro sdegno per il presidente. Sabato, la cantante degli Evanescence Amy Lee ha fatto saltare Trump su Facebook come "un presidente che convoca una conferenza stampa nel mezzo di una protesta nazionale, solo per cercare di cambiare argomento e nemmeno MENTION l'omicidio di George Floyd e le incommensurabili ingiustizie che sono arrivate prima di cio." Nel frattempo, Lady Gaga si riferiva a lui come "uno sciocco e un razzista".

Nemmeno i media tradizionali sono stati risparmiati. Durante una conferenza stampa ad Atlanta, il rapper Killer Mike ha chiamato la CNN mentre teneva un discorso appassionato contro la brutalità della polizia, esortando anche le persone a non bruciare la propria città. "Adoro la CNN … ma quello che vorrei dire alla CNN in questo momento – il karma è una madre …", ha osservato, in risposta all'attacco alla sede centrale della CNN ad Atlanta. “Smetti di alimentare la paura e la rabbia ogni giorno. Smetti di rendere le persone così spaventate. Dai loro speranza! ”

I Guns N 'Roses hanno recentemente posticipato il loro tour estivo in Nord America a causa della pandemia di COVID-19, con piani per annunciare le date riprogrammate nel prossimo futuro.

Vedi il tweet di Axl Rose di seguito, seguito dal tweet di Trump che ha alimentato l'ira del cantante dei Guns N ’Roses.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *