Catégories
Informazioni

pluko rilascia un nuovo album per un "periodo in cui la musica è l'unica cosa che ti lasci influenzare"

È uno strano momento nel mondo in questo momento. Ci sono così tante importanti questioni globali a cui rivolgere la nostra attenzione: riscaldamento globale, razzismo sistemico, la minaccia di una pandemia globale, crisi economiche diffuse, corruzione, conflitti, fame e altro ancora. È fondamentale per coloro che hanno la capacità di rivolgere la propria attenzione a questi problemi e affrontarli, possibilmente anche fare passi da gigante per risolverli. Tuttavia, con il peso del mondo sulle spalle di tutti in questo momento, a volte è altrettanto importante spegnere tutto e lasciarti guarire.


Anche se Pluko non ha creato il suo nuovo album COLORE CIECO sapendo che qualcuno di questi problemi avrebbe avuto ripercussioni sul mondo oggi, il suo intento è forse più giustificato che mai.

COLORE CIECO dovrebbe rappresentare un momento nel tempo in cui la musica è l'unica cosa che ti lasci influenzare ", dice.

L'album a 13 tracce è un viaggio attraverso molti stili diversi di musica elettronica, brani musicali incredibilmente ben scritti e accuratamente pensati che lasciano respirare un po 'la tua anima. L'effetto è trasmesso attraverso lo spazio vuoto nel suo lavoro, il tempo delle tracce, il modo in cui scorre.

“Il mio intero obiettivo per COLORE CIECO era scrivere qualcosa che tutti possano apprezzare e ascoltare, anche i fan non elettronici ", scrive Pluko. “Ho cercato di creare un'atmosfera estremamente fresca. Qualcosa che nessuno ha mai sentito prima. Volevo che la gente ascoltasse questo album e pensasse immediatamente "oh, è così nuovo pluko suono.'"

Con la breve soglia di attenzione che molti hanno in questi giorni, è difficile creare un'esperienza musicale completa che a volte non ti annoi o che la tua mente vaghi, il pluko, d'altra parte, colpisca con ogni singola traccia – non c'è riempimento , nessuna traccia lasciata perché forse "questa potrebbe adattarsi". L'intento e la direzione grezzi dell'album sono palpabili in ogni canzone e adoriamo ascoltarla.

Ascoltare COLORE CIECO sotto adesso.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *