Catégories
Informazioni

[LISTEN] Diplo rilascia l'album nazionale integrale "Diplo presenta Thomas Wesley Capitolo 1: Snake Oil" – EDM.com

Amarlo o odiarlo, Diplo sa come fare colpi. Con l'infusione della musica country nel mainstream, guidata da atti simili Lil Nas X e Kacey Musgraves, il produttore esperto di business ha visto la sua opportunità di colpire, lanciarsi sul suo cappello da cowboy abbagliato e presentare Thomas Wesley (il suo paese alter-ego) al mondo.

Per prima cosa abbiamo avuto un assaggio del nuovo progetto secondario con il suo remix di "Old Town Road", che ha suonato durante il suo Diligenza debutto per la prima festa da ballo "Late Night" del festival. Diplo è ora tornato per svelare il progetto per intero, lasciando cadere un album di 12 tracce intitolato Diplo presenta Thomas Wesley Capitolo 1: Snake Oil.

Diplo ha fatto uscire alcune delle più grandi star della musica country per il disco, incluso Orville Peck, Camera, Morgan Wallen, Thomas Rhett, Zac Brown, e naturalmente Billy Ray Cyrus. Oltre alle star del paese, ha arruolato l'aiuto di topper di carte radio Jonas Brothers, Julia Michaels, Noah Cyrus, e Giovane delinquente. La sensazione dell'album è marcatamente dance-pop con un tocco country ad esso. L'uomo sa come produrre e, aggiungendo questi artisti certificati, ha creato una raccolta di singoli facili da ascoltare.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *