Catégories
Informazioni

Calvin Harris condivide una lettera del 1999 in vista del debutto dei prossimi dischi difettosi – EDM.com

Calvin Harris ci ha ricordato di recente che anche i produttori di maggior successo sono partiti da umili origini. Mentre ha annunciato la notizia della sua prossima uscita Record difettosi debutto, intitolato "Live Without Your Love", Calvin Harris ha anche condiviso una lettera di oltre venti anni fa, risalente a quando il produttore di superstar ha presentato il suo primo demo sull'etichetta.

La lettera scritta a mano era del fondatore di Defected, Simon Dunmore, che ha ringraziato il giovane Adam Wiles, il vero nome di Calvin Harris, per la sua presentazione. Anche se la demo non si adattava all'etichetta, Dunmore sembrava impressionato dalla presentazione e desideroso di rimanere in contatto.

Anni dopo, Calvin Harris è passato dal produttore della camera da letto al livello più alto sia della comunità di musica dance che del mainstream. Nonostante il passare del tempo, Wiles e Dunmore sono rimasti in contatto. Secondo quanto riferito durante un evento live streaming di Calvin Harris, una demo inedita di "Live Without Your Love" ha attirato l'attenzione del team A&R di Defected, portando l'etichetta a firmare la traccia. Successivamente, Calvin Harris ha interpretato un set come Rigeneratore d'Amore per il recente Festival virtuale dei record difettosi.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *