Catégories
Informazioni

Ryan Gosling interpreta The Wolfman for Universal

Inizia a ululare, gente: Ryan Gosling sta per diventare molto più peloso. Secondo Varietà, il pezzo di Hollywood ha firmato per interpretare il Wolfman in quello che sarà il prossimo riavvio di Universal Monsters che verrà dall'Universal.

I dettagli sono scarsi al momento della stampa, ma le fonti dicono che la Universal ha incontrato i registi nell'ultimo mese. Nulla è confermato al momento, ma Cattiva educazione si dice che il regista Cory Finley sia nel mix.

L'arancione è il nuovo nero gli sceneggiatori Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo hanno scritto la sceneggiatura basata su un'idea di Gosling. In effetti, le fonti stanno propagandando Nightcrawler come influenza, che è interessante.

Inutile dire che il film segue la reinventata di grande successo di quest'anno L'uomo invisibile, che il regista Leigh Whannell e Elisabeth Moss hanno buttato fuori dal parco lo scorso febbraio.

Dato il potenziale talento, sembra che il vecchio Wolfie abbia una possibilità di combattere per essere altrettanto bravo. Per lo meno, dovrebbe essere un miglioramento rispetto al precedente Wolfman reinventare con Benicio del Toro dal 2010. Woof.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *