Catégories
Informazioni

Streaming Freddie Gibbs e Il nuovo album di The Alchemist Alfredo

Come promesso meno di 24 ore fa, il rapper dell'Indiana Freddie Gibbs e il produttore veterano The Alchemist hanno pubblicato il loro nuovo album collaborativo, Alfredo. Dig in e lo streaming di seguito tramite Apple Music o Spotify.

Composto da 10 canzoni, lo sforzo delizioso include ospiti speciali in Tyler, il Creatore ("Something to Rap), Rick Ross (" Scottie Beam "), Conway the Machine (" Babies & Fools) "e Benny the Butcher (" Frank Lucas”). Segna la seconda uscita congiunta di Gibbs e The Alchemist dopo il loro mixtape del 2018 Fetti.

La coppia inizialmente ha preso in giro Alfredo con "1985", un singolo soul pieno di chitarre arricciate. In pista, il rapper dell'Indiana ha lasciato cadere sia Michael Jordan che Joe Pesci. Nel frattempo, il corrispondente video diretto da Nick Walker si è chiuso con il filmato di una bandiera americana avvolta dalle fiamme – un'immagine piuttosto coincidente, data la recente notizia di Minneapolis.

Per Gibbs, il nuovo progetto di oggi arriva meno di un anno dopo Bandana, il suo rilascio congiunto stellare con Madlib.

Alfredo Opera d'arte:

freddie gibbs alfredo copertina dell'album Freddie Gibbs e The Alchemist consegnano il nuovo album collaborativo Alfredo: Stream

Alfredo Tracklist:
01. 1985
02. Dio è perfetto
03. Scottie Beam (feat. Rick Ross)
04. Guardami
05. Frank Lucas (feat. Benny the Butcher)
06. Something to Rap (feat. Tyler, The Creator)
07. Baby $ hit
08. Babies & Fools (feat. Conway the Machine)
09. Skinny Suge
10. Tutto il vetro

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *