Catégories
Informazioni

ODESZA e Golden Features debuttano un video musicale mozzafiato per il nuovo progetto collaborativo, BRONSON – EDM.com

Superstar EDM duo ODESZA sono famosi per le loro epiche e future produzioni cinematografiche di bassi e per affascinanti esibizioni dal vivo. Di recente hanno collaborato con il produttore di danza indie Caratteristiche d'oro per un nuovo progetto collaborativo chiamato BRONSON, che è altrettanto affascinante come ci si potrebbe aspettare. Il singolo di debutto del trio dal loro prossimo album omonimo, "Heart Attack (feat. Laura), "ora ha un nuovo affascinante video musicale in accompagnamento.

BRONSON adotta un approccio melodico deep house, fondendo quelle melodie ODESZA con il groove e la danceability che hanno portato i Golden Features all'avanguardia nella produzione di musica house. "Heart Attack" ha un aspetto quasi vintage, con una linea di basso incisiva e forti percussioni, ma il lavoro vocale emotivo di lau.ra, i synth e i pad atmosferici portano il nuovo singolo a metà del 2020.

Il video musicale della canzone è un perfetto abbinamento, rispecchiando l'umore e la malinconia in una festa visiva astratta del regista Balázs Simon e società di produzione Blinkink, il cui portfolio include lavoro con Gorillaz, Tame Impala, Elton Johne altro ancora. Impressionanti animazioni 3D e motion capture sono utilizzate brillantemente nel video, prodotto interamente in quarantena.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *