Catégories
Informazioni

La Dancefestopia del Festival di Kansas City, con GRiZ, Zeds Dead, REZZ e altri, continuerà come pianificato – EDM.com

Festival di musica da ballo di Kansas City Dancefestopia ha annunciato la notizia che i funzionari statali e di contea hanno dato loro il via libera per andare avanti con la loro edizione 2020.

Da ieri, 28 maggio 2020, i funzionari hanno approvato Dancefestopia a condizione che i promotori lavorino a stretto contatto con i funzionari sanitari e governativi per garantire la sicurezza dei sostenitori del festival in mezzo alla pandemia di COVID-19. Gli organizzatori euforici di Dancefestopia sono andati su Facebook per condividere le eccitanti novità.

L'edizione 2020 di Dancefestopia presenta una gamma gigantesca di heavy-hiters dalla sfera della musica per basso. In programma per apparire nel festival di quest'anno sono headliners Griz, Zeds Dead, e Rezz, insieme a Borgore, 12th Planet, Subtronics, Wuki, G Jones, e TroyBoi, tra molti altri. Altri importanti atti non presenti nei mondi trappola e dubstep includono Lane 8, Botnek, e Justin Jay, che mescolerà i sapori freschi della casa in una formazione altrimenti pesante.

Per ulteriori informazioni su Dancefestopia, visitare il sito Web ufficiale del festival qui.

SEGUI LA DANCEFESTOPIA:

Facebook: facebook.com/dancefestopia
Twitter:
twitter.com/dancefestopia
Instagram: instagram.com/dancefestopia/

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *