Catégories
Informazioni

Il famoso teatro greco di Los Angeles sta annullando la sua stagione per la prima volta in 90 anni – EDM.com

Linee guida sulla sicurezza durante il globale COVID-19 la pandemia è stata istituita da organizzazioni sanitarie e governi in tutta la nazione e il mondo. Al fine di proteggere la popolazione e limitare la diffusione del virus, i locali di musica e i centri di eventi hanno visto tempi più bui di quanto avessero immaginato, chiudendo forzatamente le loro porte per un periodo indeterminabile di tempo. L'ultimo locale ad essere vittima di queste chiusure è l'iconico locale all'aperto di Los Angeles Il teatro greco.

L'altro illustre teatro all'aperto di Los Angeles, The Hollywood Bowl, è stato anche costretto a cancellare la sua stagione 2020 solo due settimane fa. Ora, The Greek Theatre ha annunciato la sua cancellazione di tutti gli eventi per il 2020. La sede utilizzerà il tempo di chiusura per riprogrammare gli eventi prenotati per quest'anno e riadattare a nuovi regolamenti e restrizioni durante la pandemia al fine di pianificare meglio il futuro.

2020 è la prima volta in 90 anni di attività del Teatro Greco che non terrà eventi. "Avevamo sperato di celebrare la nostra stagione del 90 ° anniversario di intrattenimento dal vivo per i cittadini di Los Angeles", ha dichiarato il direttore dei parchi di Los Angeles AP Diaz in una dichiarazione. "Riteniamo che sia la cosa giusta, responsabile e sicura per i fan, gli artisti, lo staff e la community di Griffith Park sospendere fino al 2021 eventi live e di massa."

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *